venerdì 4 marzo 2011

L'acqua cheta

Se amate le porzioni abbondanti abbinate ad una buonissima quantità, questo è il posto che fa per voi! E' un ristorante pizzeria, situato subito dopo Vallina, proseguendo verso Pontassieve in riva all'arno. Il locale è veramente molto grande, ma è consigliatissimo prenotare soprattutto nel weekend: è sempre strapieno!

Sinceramente non ho memoria di come sia la pizza, visto che mi sono sempre dedicato con grande soddisfazione ai primi di pesce che in questo locale sono decisamente un godimento! Uno su tutti, che ho avuto modo di prendere ieri sera, è il "Gran veliero": una mega portata di linguine con scampi, granchi, gamberoni e pomodorini veramente gustosi! Io sono un "mangiapasta", ma vi garantisco che per far fuori questi 3 hg abbondanti di pasta servono due forchette all'altezza o diventa una missione impossibile! Oltretutto, appena seduti, i camerieri fanno del loro meglio per complicare il lavoro, servendo della ottima schiacciata secca calda....

Con quel gigantesco piatto unico, due bicchieri di vino, due bottiglie d'acqua e due dolci abbiamo speso 58 €: non pochissimo ma vi garantisco che c'è da rimanere soddisfatti!!

Nessun commento:

Posta un commento

"L'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale!" (Ego)